caccia all'anatra

Cod. 580


Prezzo :550,00


1 pezzi disponibili


Condividi sui social



Scultura in Porcellana di Capodimonte "Caccia all'Anatra" - Scena di Caccia Lacustre - Collezione La Medea

 

Immergiti in una dinamica scena di caccia con questa imponente scultura in porcellana di Capodimonte, una vivace creazione de La Medea. Realizzata e dipinta a mano con la maestria che celebra la tradizione ceramica napoletana, quest'opera cattura un cacciatore a bordo di una piccola imbarcazione, accompagnato dal suo fedele cane, nel momento del recupero di una preda.

Erede della storica arte di Capodimonte, nata nel XVIII secolo sotto il regno di Carlo III di Borbone e perpetuata con passione da La Medea dal 1967, questa scultura è ricca di dettagli realistici, dalla resa delle increspature dell'acqua e della vegetazione lacustre all'espressione attenta del cacciatore e all'entusiasmo del cane. La base presenta un elegante bordo dorato che ne sottolinea la preziosità.

Il marchio "Porcellane Capodimonte Made in Italy" e la firma dell'artista presenti sul fondo sono garanzia di autenticità e di un prodotto di altissima qualità.

 

Caratteristiche:

  • Tipologia: Scultura decorativa
  • Soggetto: Cacciatore con cane e anatra su barca
  • Materiale: Porcellana di Capodimonte lavorata e dipinta a mano, dettagli dorati
  • Produttore: La Medea
  • Dimensioni: 35 cm x 28 cm
  • Periodo di riferimento del soggetto: Scene di caccia di inizio Novecento
  • Marchio: Presente sul fondo con indicazione dell'artista
  • Autenticità: Prodotto artigianale 100% Made in Italy

 

Aggiungi un tocco di dinamismo e di autentica tradizione italiana alla tua collezione o alla tua casa con questa scenografica scultura de La Medea. Un piccolo racconto di una giornata di caccia, ricco di dettagli e di espressività.

 

#ideacasaboutique #viaGramsci7Pianezza #PorcellanaCapodimonte #LaMedea #ArtigianatoItaliano #MadeInItaly #SculturaPorcellana #CacciaAllAnatra #CacciaLacustre #CacciatoreECane #Collezione #HomeDecor #ArredamentoRustico #ArteItaliana #Pianezza