il santuario della salute di rosalyn (41187)

Cod. 5702015866873


Prezzo :72,00


1 pezzi disponibili


Condividi sui social



Descrizione

 

Partecipa alle emozionanti avventure in Elvendale e aiuta Rosalyn Nightshade, l'elfa guaritrice, e gli altri elfi nella loro missione, quindi proteggi la foresta con la dragona Sapphire, dotata di ali trasparenti, spazio per due mini-doll e una draghetta, e infine esplora l'albero apribile per rivelare la casa sull'albero a due livelli con sala delle pozioni e area medica.

Include due mini-doll: Rosalyn Nightshade e Naida Riverheart, più Rimlin il Goblin, la dragona Sapphire, la draghetta Lula e l'orsetto Lil' Blu.

Contiene un albero con rami apribili che rivelano una casa sull'albero a due livelli, con sala delle pozioni, caminetto, foglie mobili, cucina, camera da letto e area medica, oltre a un grande carro. Include anche un drago adulto snodabile con ali trasparenti e spazio per due mini-doll e draghetto sulla schiena, e una piccola area con piante carnivore e trappola funzionante. Aprire i rami esterni dell'albero per rivelare il secondo livello del Santuario della salute. Carica il carro e trasporta gli ingredienti e i flaconi delle pozioni al calderone all'aperto. Premi la leva sulla pianta carnivora per cercare di intrappolare la draghetta.

Il drago con le ali aperte misura 5 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza. Il Santuario della salute misura 16 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 16 cm di profondità.

 

  • Età Consigliata : 8 – 12 anni
  • Numero Pezzi : 460